Assistenza tecnica e consulenza Progeo

problem 2731501 1920

KNOW-HOW DELL’AZIENDA

I programmi di terapia alimentare Progeo sono il frutto di un impegno continuativo dal 1992 di team di sviluppo altamente qualificati. L’evoluzione che la piattaforma ha avuto nel corso del tempo costituisce la miglior garanzia di una tecnologia caposaldo nel settore dell’informatica applicata alla nutrizione, capace di assicurare efficacia nel trattamento di tutte le condizioni fisiopatologiche e nello stesso tempo garanzia di massima affidabilità.

AFFIDABILITÀ DEL SOFTWARE ED ASSISTENZA

A differenza di altre realtà informatico-scientifiche che operano nel settore della nutrizione, difficilmente l’utente che lavora con il software Nutrigeo si rivolge al reparto tecnico per l’insorgere di difficoltà, data l’estrema semplicità, chiarezza ed intuitività del programma.

TIPI DI ASSISTENZA

  •  INFORMATICA

Questo tipo di assistenza viene assicurata da ingegneri informatici con un consolidato know-how nel settore dell’informatica applicata alla nutrizione.

A loro è delegato il compito della risoluzione di eventuali problemi tecnici, ma anche di permettere ad ogni singolo utente di usufruire al massimo delle potenzialità applicative di Nutrigeo.

  • SCIENTIFICA

Il reparto scientifico Progeo, formato sia da figure professionali di spicco con esperienza trentennale che da giovani ricercatori, offre una consulenza per quesiti riguardanti patologie, allergie, ecc.  Vengono studiate, inoltre, le varie richieste di natura scientifica rivolte dagli utenti che vogliono comprendere al meglio la valenza di alcune funzioni o avere chiarimenti circa le attività specifiche che il software permette di attuare.

IMPLEMENTAZIONI E NUOVE FUNZIONI

Il reparto scientifico Progeo effettua una costante ricerca avvalendosi di competenze estese. È impegnato in maniera attiva nella realizzazione di metodiche innovative per il trattamento del sovrappeso, dell’obesità e di numerosi stati patologici.

In funzione della tipologia di domanda e richiesta, inoltre, lo staff tecnico-scientifico Progeo valuta l’implementazione di nuove funzioni all’interno del programma, dopo aver preso in esame i suggerimenti degli utenti che quotidianamente utilizzano il software come strumento di lavoro. Il feed-back da parte dei nostri clienti è ritenuto prezioso e viene accolto, infatti, quale spunto per migliorare ulteriormente i programmi, attraverso un servizio altamente qualificato ed esperto.

Per coloro che sono in assistenza la divisione scientifica ed il reparto informatico sono sempre pronti a rispondere tempestivamente ad eventuali domande.